Viaggio

Collezione: Viaggio

Art. 2541 1

Art. 2541

Shopping con 2 maniglie chiusa con zip, in tela e pelle con fodera in pelle. All’interno 2 tasche con zip. La borsa della foto è realizzata in Tela Ecrue con bordi in vitello Alce 273 cuciture grezze, fodera cinghiale burro metalli ottone placcato oro Possibilità di personalizzazione in colori diversi.

Art. 2736 2

Art. 2736

Borsa da viaggio con maniglie e tracolla chiusa con zip. All’interno tre tasche aperte e una chiusa con zip. La borsa da viaggio nella foto è realizzata in pelle Alce Sahara, fodera in cinghiale arancio, metalli ottone placcati oro.

Art. 2784 3

Art. 2784

Shopping 2 maniglie e tracolla in vitello con fodera in pelle, aperta, chiusa solo con un laccio con moschettone; 2 tasche esterne sui fianchi. La borsa della foto è realizzata in vitello Alce Fod. Nero con bordi e maniglie in vitello Alce Nero, cuciture grigie metalli ottone placcato palladio, fodera cinghiale nero. Disponibile in altre …

Art. 2784 Leggi altro »

Art. 2855 4

Art. 2855

Borsone con 2 maniglie corte e con tracolla da togliere, chiuso con zip, con 2 tasche esterne, in cinghiale e vitello. All’interno 1 tasca con zip grande, 2 tasche con zip più piccole. La borsa della foto è realizzata in cinghiale Nero con finiture in vitello Alce Nero cuciture grigie e fodera cinghiale nero, metalli …

Art. 2855 Leggi altro »

Art. 2904 5

Art. 2904

Borsa da viaggio con due maniglie chiusa con laccio con fibbia. All’interno due tasche chiuse con zip, una aperta e una per cellulare. La borsa da viaggio nella foto è realizzata in pelle Alce Acorn, fodera in cinghiale burro, metalli ottone placcati oro. Possibilità di personalizzazione in colori diversi.

Art. 2955/L 6

Art. 2955/L

Borsa con maniglie e fodera in pelle. All’interno due tasche con zip. La borsa della foto è realizzata in Hermelin Viola, fodera cinghiale Celeste, metalli palladio.  

Art. 2985 7

Art. 2985

Zaino in pelle con tracolle regolabili. Dettagli: una grande tasca principale con cerniera in alto, una tasca davanti aperta con tasca segreta con zip, una tasca con zip dietro e all’interno due tasche aperte. Fodera in pelle JP Burro e metalli in ottone dorato. Grazie ai ganci laterali può diventare una comoda borsa.  

Torna su